Crea sito

VIETRI:”Governo, Meloni e FdI coerenti”

Riceviamo e pubblichiamo di seguito l’intervento di Giampaolo Vietri, FRATELLI D’ITALIA,
Consigliere Provinciale e Consigliere Comunale di Taranto in merito alle vicende della politica nazionale
Le vicende nazionali che nell’ultimo mese hanno portato alla formazione del governo Conte bis hanno finalmente messo in luce la linea di ciascuna forza politica presente nel parlamento italiano. Evidenti sono emerse le contraddizioni delle forze del nuovo governo giallorosso che, fin qui contrapposte, hanno deciso di dimenticare le reciproche accuse e di governare insieme per timore di tornare al voto.
Si è assolutamente distinta invece la posizione politica di Fratelli d’Italia; infatti il nostro leader On. Giorgia Meloni si è resa indisponibile alla formazione di governi innaturali che si fondano esclusivamente sui calcoli e sugli interessi dei partiti. Una posizione chiara quella espressa con fermezza da Fratelli d’Italia in linea con i propri principi e valori fondanti.
L’ On. Meloni ha dimostrato ancora una volta di essere il leader politico più coerente e Fratelli d’Italia di essere il partito più credibile, avendo sempre chiesto senza tentennamenti l’indizione di nuove elezioni.
Una richiesta che è ormai sentimento diffuso nel popolo italiano come ha dimostrato la manifestazione indetta da Fratelli d’Italia che ha visto in piazza Montecitorio e in tutta Roma migliaia di italiani che chiedono di esercitare il diritto di voto ovvero di attivare il massimo strumento per l’esercizio della democrazia che solo le forze politiche coscienti della linearità delle proprie posizioni, come Fratelli d’Italia, non hanno paura di affrontare. Infatti tutti i sondaggi elettorali degli ultimi mesi continuano a rilevare Fratelli d’Italia quale partito in costante crescita.
Giampaolo Vietri – FRATELLI D’ITALIA
Consigliere Provinciale e Consigliere Comunale di Taranto
Gianfranco Maffucci