Crea sito

SUPEREROI E PERSONAGGI DISNEY IN RADUNO A TARANTO

 

Lunedì 24 giugno il centro commerciale Mongolfiera si trasforma nel paese dei balocchi. Supereroi e personaggi Disney hanno scelto Taranto per ritrovarsi e vivere una giornata in allegria. Una giornata interamente dedicata la divertimento tra principesse, super eroi e tante sfide elettroniche. Si tratta di un’iniziativa di Nakama_Comics & Manga, in collaborazione di Azione Cosplay Taranto e Centro commerciale Mongolfiera Taranto. Postazioni gaming con play station , musica dal vivo, principesse Disney con i loro abiti più colorati che canteranno dal vivo, giochi di carte collezionabili e giochi da tavolo e una meravigliosa sfilata di cosplay: una vera e propria girandola di divertimento per salutare alla grande l’estate che è ormai esplosa. Nella piazzetta centrale, inoltre, torna l’atteso torneo di Fortnite, il fortunato videogioco che dal 2017 spopola in tutto il mondo. Per chi salirà sul podio un buono di 20 euro per il terzo classificato, una play station mini al secondo post e una sedia gaming per il campione. L’iscrizione può essere effettuata entro domani 23 giugno.

Chi possiede un costume a tema potrà indossarlo e diventare per un giorno un eroe a pieno titolo. “Anche quest’iniziativa ci riempie di gioia – spiega Stefano D’Errico, direttore Mongolfiera -. Non è la prima volta che ospitiamo cosplay e tornei, ma devo dire che questo evento è davvero completo e farà felici tutti, indistintamente. Sarà una giornata davvero fantastica, dove divertimento sarà la parola d’ordine”.

Francesco Leggieri

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Attualmente conduttore della trasmissione sportiva "Lo Sport a modo mio..." di Tbm canale 212. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.