QUESTA SERA DODI BATTAGLIA, EX POOH, AL PALAFIOM

 

TARANTO – Si terrà il 18 ottobre 2019 il concerto di Dodi Battaglia a Taranto. L’ex componente dei Pooh fa tappa con il suo tour al Teatro Orfeo. L’evento avrà luogo alle ore 21:00. Il cantante e abile chitarrista inaugura la lunga lista di appuntamenti della nuova stagione dell’orchestra ICO Magna Grecia L’ex musicista si esibirà in una carrellata di brani tratti dall’album “PERLE – Mondi senza età“, ma non mancherà di cantare i celebri successi della sua band.

Tante le hit che canterà Dodi Battaglia

Fra le hit di successo non mancheranno ovviamente brani come Piccola Katy, Tanta voglia di lei, Uomini Soli e Chi fermerà la musica. Dodi Battaglia si esibirà anche in brani meno famosi, che comunque ancora oggi vengono ricordati e canticchiati con piacere. Fra questi ci sono “Un’anima”, “La nostra età difficile”, “Isabel”,“Parsifal”, “Dove comincia il sole”, “Vale”. A distanza di tre anni dallo scioglimento dei Pooh sembra davvero difficile che si possano rivedere insieme i componenti della band. Tuttavia, di recente proprio Dodi aveva confessato di gradire una reunion del gruppo, ma non ci sono conferme su questo.

I Pooh sono stati il gruppo più longevo della musica italiana

I Pooh sono stati il gruppo più longevo della musica italiana. Per tanto tempo è stato composto da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio, quattro musicisti che con le loro canzoni hanno fatto sognare intere generazioni. A desiderare una reunion della band sono soprattutto i fan, che vorrebbero rivederli ancora insieme. Magari potrebbero cogliere la palla al balzo e dire di sì, ma al momento Dodi si gode il suo tour che coinvolgerà tutti gli spettatori.