Crea sito

Piero Bitetti: “Al nuovo presidente di Confindustria Taranto, il mio sincero augurio di buon lavoro”

“Al nuovo presidente di Confindustria Taranto, Antonio Marinaro, esprimo il mio sincero augurio di buon lavoro per questa nuova esaltante esperienza alla guida degli industriali ionici. Nello stesso tempo rivolgo un ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto all’ormai ex presidente Vincenzo Cesareo che ha saputo guidare l’organizzazione con saggezza ed equilibrio in anni non proprio facili.
Di Marinaro, mi permetto di aggiungere, ho già apprezzato le prime dichiarazioni improntate ad alcuni concetti fondamentali: condivisione, collaborazione con le istituzioni, valorizzazione del nostro tessuto imprenditoriale.
Sottoscrivo in pieno questo approccio e, proprio per questa ragione, gli manifesto la mia totale disponibilità al dialogo e alla collaborazione nel segno di una interlocuzione che, pur nel rispetto dei nostri diversi ruoli, sono certo potrà contribuire alla crescita della comunità ionica”.

 

Taranto,20 luglio 2019                                                  Piero Bitetti

Consigliere comunale e provinciale

Francesco Leggieri

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Attualmente conduttore della trasmissione sportiva "Lo Sport a modo mio..." di Tbm canale 212. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.