Crea sito

Pierluigi Lorenzoni – Un grande successo la prima giornata del torneo G.Scirea

  • Redazione
    Redazione
  • Aprile 29, 2019
  • Commenti disabilitati su Pierluigi Lorenzoni – Un grande successo la prima giornata del torneo G.Scirea
NELLA FOTO PIERLUIGI LORENZONI CON ANGELO TREVISAN RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE DELL’UDINESE

Un Grande Successo la prima giornata del Torneo Internazionale G.Scirea.
Abbiamo parlato con Pierluigi Lorenzoni respondabile dell’area Jonica del Torneo G.Scirea ,nonchéTalent-scout e Procuratore .
Chiediamo a Pierluigi come e’ andata la prima giornata. ” Direi che e’ stato un grande successo di pubblico,sia presente in tribuna al Campo di Statte e sia in collegamento su Studio 100.La manifestazione e’stata una giornata che ha onorato il calcio, e’ iniziata alle 16,00 con dei tornei per i piccolini delle scuole calcio di Statte , di Martina e di Taranto, un calcio bello , entusiasmante , mi sono davvero divertito, abbiamo avuto come ospite la Fashionstyle Agency di Taranto, che ha presentato con una sfilata di moda dei nuovi modelli, dopo è iniziato l’incontro Taranto-Cp.Figc Matera, e’stata una bella partita che ha espresso un ottimo calcio, con belle giocate e buone conclusioni a rete, il Taranto ha vinto con il punteggio di 5-1, nelle due formazioni si sono messi in luce degli ottimi giocatori, la mia opinione e’ che i giovani vanno aiutati e messi in condizione di esplicare al meglio le loro qualità’ grazie all’aiuto di ottimi Mister.
Oggi, 29 Aprile, allo Iacovone ci sara’ un’altra bellissima giornata dedicata al calcio, iniziera’ alle 16,00 con Tornei dedicati ai piu’ piccoli, successivamente ci sarà la premiazione della Coppa Domenico Pricci ” LA LEALTA” NELLO SPORT ‘ e si esibiranno vari ospiti, il cantante Gaetano De Michele, il corpo di ballo di Angela Vitti, il cantante Giuseppe Ciccarese finalista a Sanremo Young, e infine alle 19,00 Juventus-Taranto.
Sinceramente sono molto contento da Tarantino di mettermi a disposizione per la mia Citta’ dando visibilità’ ai Nostri giovani calciatori, la Nostra meravigliosa Taranto ha bisogno di fatti, le parole le porta il vento. Oggi Vi aspetto tutti allo Stadio Iacovone.
Un saluto a tutti i Vostri lettori.
Noi della redazione Ti auguriamo un grande ” In bocca al lupo “.

Redazione