Crea sito

Nuove nomine nel CdA della Cittadella della Carità

 

Il piano di risanamento intrapreso non subirà battute d’arresto

Nella giornata di venerdì 8 febbraio si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cittadella della Carità per formalizzare la nomina del nuovo Presidente, dopo le dimissioni dell’avv. SergioPrete.All’unanimità l’avv. Salvatore Sibilla, già vicepresidente, è stato eletto nuovo Presidente della Fondazione.

 

S.E. Mons. Filippo Santoro, Arcivescovo Metropolita, ha partecipato al Consiglio, indirizzando a tutti i membri un saluto edun incoraggiamento affinchè la Fondazione Cittadella della Carità non disperda il patrimonio ideale indicato dal fondatore S.E.Mons. Guglielmo Motolese, e continui a rispondere concretamente alla domanda di attenzione e di carità di coloro che sono nella fragilità fisica.  L’arcivescovo ha sottolineato l’importanza di proseguire il lavoro già impostato e volto a mantenere l’autonomia  della Cittadella della Carità, perseguendo l’obiettivo di un miglioramento costante dei servizi alla persona.

 

La scelta dell’avv. Sibilla, in continuità con la precedente consiliatura, è il segno concreto della volontà di perseguire i fini di sostenibilità economica, mantenimento dei livelli occupazionali, sviluppo delle attività esistenti ed apertura a nuove opzioni.

In questo senso il nuovo Presidente e l’intero Consiglio rassicurano i dipendenti e gli stakeholders in merito al proseguimento del piano di risanamento intrapreso che non subirà battute d’arresto.

 

Francesco Leggieri

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Attualmente conduttore della trasmissione sportiva "Lo Sport a modo mio..." di Tbm canale 212 e co conduttore del rotocalco settimanale "Reteunosport" di radio Cittadella Taranto 96,500 mhz. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.