Crea sito

LA NUOVA PROFESSIONE DELL’ESPERTO CONTABILE

 

NE PARLERANNO DOTTORI COMMERCIALISTI, RAGIONIERI ED ESPERTI CONTABILI IN UN CONVEGNO

 

 

 “La nuova professione, l’Esperto Contabile ed il Welfare moderno della Cassa Ragionieri ” è il titolo del convegno organizzato dal CNPR -Associazione Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali e dall’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto, che si terrà a Taranto presso la  Sala Resta della  Cittadella delle Imprese giovedì 10 gennaio 2019 a partire dalle ore 9.00.

L’evento sarà aperto dai saluti di Cosimo Damiano Latorre, presidente dell’Ordine tarantino e da Nicola Chiarelli, delegato di Taranto CNPR e commercialista . Il convegno   darà  ai partecipanti l’opportunità di un confronto diretto con la Cassa Ragionieri. Quest’ultima, mettendo a disposizione la professionalità dei suoi funzionari  proprio durante l’evento, risponderà  a tutte le domande poste dai professionisti,  ponendo l’accento su tutti i problemi riscontrabili dai futuri pensionati della cassa e dando, quindi, la giusta rilevanza  ai Ragionieri ed agli Esperti Contabili.

All’evento parteciperanno  Il Presidente della Cassa nazionale di Previdenza dei Ragionieri Luigi Pagliuca, il Vice Presidente della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri Giuseppe Scolaro, il Consigliere della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri Fedele Santomauro e il funzionario della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri Massimiliano Zolo.

Francesco Leggieri

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Attualmente conduttore della trasmissione sportiva "Lo Sport a modo mio..." di Tbm canale 212 e co conduttore del rotocalco settimanale "Reteunosport" di radio Cittadella Taranto 96,500 mhz. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*