Crea sito

 IL FINE SETTIMANA DELL’IMMACOLATA A TARANTO CON MERRY STREET

 

Country, rock, divertentismo, swing, contaminazioni jazz. Un weekend dell’Immacolata da vivere a Taranto con la doppia tappa consecutiva di Merry Street – concerti diffusi. Dopo il boom di presenze dell’appuntamento d’esordio, le strade della città tornano a popolarsi di musica dal vivo, tra grandi classici e progetti inediti. Le esibizioni live si terranno questo fine settimana, sabato 7 dicembre in via Di Palma e via D’Aquino e domenica 8 dicembre in viale Liguria. Ci saranno sette band in ciascuna sera nelle sette postazioni accese a partire dalle ore 18:00. L’ idea è dell’amministrazione Melucci, direzione artistica dell’associazione culturale Altramusicalive. Merry Street fa parte del cartellone “Il Natale di Mare e di Miti” organizzato dal Comune di Taranto.

ECCO I GRUPPI: Nella serata di sabato 7 dicembre, nel borgo umbertino, tra via D’Aquino e via Di Palma, con start alle ore 18:00, si esibiranno: AIEMDonnie GuastoCherry VioletThe Travel RockSimpatiche KanaglieQuesto Torrido DicembreWhite Horse.

La sera dell’Immacolata, domenica 8 dicembre, sempre dalle ore 18:00, lungo viale Liguria, le sette postazioni saranno animate da: Bass BossWood & SteelSwing GarageDuo Silvestre MaremontiCianfrusaglieNight and DayLs Man Band.

Per l’occasione, viale Liguria sarà chiuso al traffico, a partire dalle ore 16.00, da corso Italia a viale Magna Grecia. A partire dalle 13.00, sull’intera via sarà vietato il parcheggio, con rimozione delle auto in divieto di sosta.

Francesco Leggieri

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Attualmente conduttore della trasmissione sportiva "Lo Sport a modo mio..." di Tbm canale 212. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.