I BISONTI DELLA STRADA TORNANO A TARANTO E SI METTONO IN MOSTRA

Sabato 21 e domenica 22 sesto raduno Truck Due Mari alla Mongolfiera

Torna a Taranto il raduno Truck Due Mari. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori. Un evento diventato, ormai, una tradizione. Giunto alla sesta edizione il “Raduno Truck Due Mari” intende replicare nel 2019 il successo degli anni precedenti. Appuntamento a Taranto, domenica 22 settembre a partire dalle ore 9:00, con i “giganti della strada”: oltre settanta i camion attesi provenienti dalla Basilicata, Campania, Marche, Calabria, Umbria e naturalmente Puglia, trattori stradali e motrici di ogni marca ed età, in bella mostra all’IPERCOOP. Tanti i camion nuovi che saranno parcheggiati nel piazzale della Mongolfiera
Un sodalizio ormai vincente quello tra organizzatori, la famiglia PARASCANDOLO di Crispiano, e parco MONGOLFIERA, capace di attrarre migliaia di presenze ogni anno. Autotrasportatori con famiglie al seguito, appassionati del settore e semplici curiosi accomunati dal desiderio di ammirare decine di “bisonti della strada” esposti in bella mostra con il loro carico di colori, aerografie, cromature ed accessori.
Già da sabato sera appassionati e curiosi potranno ammirare i camion, tirati a lucido e curatissimi in ogni dettaglio, intrattenersi a suon di musica, assistere agli spettacoli e, nel primo pomeriggio, ad una prova speciale di abilità. A seguire un grande concerto con le cover di Adriano Celentano, Renato Zero e Mina. Inoltre ci sarà la possibilità di effettuare una prova con un nuovo modello di camion Mercedes.
Presenti, con le novità delle Case costruttrici, concessionari, stand di accessori e componenti per l’autotrasporto.