GIULIANA, UNA PUGLIESE AL TRUCCO A SANREMO 2020 (con video)

 

Giulia Di Bello, alias Giuliana, monopolitana di nascita, è stata tra le protagoniste del make up di Sanremo 2020 per TV SORRISI E CANZONI. A dire il vero, era già stata presente nella sede Rai di Roma, il 7 gennaio, per curare il look dei Big per la copertina ufficiale di TV Sorrisi e Canzoni (uscita in edicola il 28 gennaio) dove ha avuto l’onore di truccare Morgan, Francesco Gabbani ed Elettra Lamborghini.

In seguito,Giuliana è stata presente nella riviera sanremese dal 2 all’8 febbraio, con Celebrity Stylist Group,TV Sorrisi e Canzoni.

“Il Celebrity, è un’agenzia seria”, ha affermato “insieme al mio team, abbiamo realmente curato il look dei Big e degli ospiti che si fermavano nella redazione di TV Sorrisi e Canzoni all’Hotel Royal. Lo dico sorridendo, non siamo andati a Sanremo solo per farci selfie!”.

Una magnifica esperienza.

“Si, ho anche avuto l’onore di conoscere il grande Paolo Demaria, che da anni cura il look dei conduttori e degli ospiti del Festival. Lo stesso Demaria, nella serata inaugurale del Festival del 3 febbraio, in diretta su Rai Play, mi ha affidato l’incarico di truccare Carolina Stramare, Miss Italia 2019”.

Lavorare in allegria.

“È stata un’esperienza indimenticabile, indescrivibile a parole, dove i rapporti umani tra i colleghi la fanno da padrona. Chiacchierare e sorridere con la dolcissima Elodie, stanca di dover spiegare che è magra nel DNA e che mangia tanto! Bello truccare il composto Gigi D’Alessio, la vulcanica Emma ed il giovane Anastasio: tutto questo non ha prezzo, ti arricchisce! Un’esperienza assolutamente da rifare!”