Crea sito

Gianni Aprea: “Chi dona per i più deboli, va premiato”

Come avevamo già riportato, in occasione della Santa Pasqua, l’associazione di volontariato culturale comitato Borgo via Giusti Onlus, presieduta da Giovanni Aprea, ricorderete, aveva lanciato un appello sul web. Chiedeva aiuto ai cittadini, affinché donassero delle uova di cioccolata per i bambini meno fortunati.

Fu immediata la risposta positiva da un tarantino residente a  Parma, titolare del Market Due Mari, Mario Fanelli.  Mario mise a disposizione una somma di denaro all’associazione per lo scopo richiesto. Non è stato l’unico a rispondere all’appello di Aprea e soci. Infatti, nei giorni scorsi, Angelo Cazzato, di Monteparano e  Amedeo Pesare, hanno voluto dare un contributo all’iniziativa. Ci ha detto Aprea: “Desidero, inoltre, ringraziare anche Pasquale Natuzzi (Vicepresidente di Mister Sorriso), Ignazio D’Andria (Mini Bar) e Umberto Ingrosso per la collaborazione. Approfitto dell’occasione che mi date per rispondere ad alcune persone che mi hanno accusato di rendere pubbliche le mie manifestazioni in favore dei più deboli. Se chiedo ai giornalisti di pubblicare questi eventi è perché ritengo sia giusto dare merito a chi dona qualcosa. Mai nessuno mi ha chiesto di pubblicizzare ed io li premio proprio per questo”.

Tre le tappe della distribuzione: Mini Bar, sede Ass. Borgo via Giusti Onlus, Ospedale Martina Franca.

Francesco Leggieri

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Attualmente conduttore della trasmissione sportiva "Lo Sport a modo mio..." di Tbm canale 212 e co conduttore del rotocalco settimanale "Reteunosport" di radio Cittadella Taranto 96,500 mhz. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.