Crea sito

Fabrizio Roberti, punta rossoblu, risponde alle domande dei giornalisti

La punta Tarantina, Fabrizio Roberti in conferenza stampa, ha dichiarato ai giornalisti presenti, che se pur rammaricato per aver giocato poco, è pronto a dare il massimo nella partita con il Pomigliano, e per i play off, che è convinto che saranno vinti dal Taranto.

Sulla gara di Picerno, è sorpreso della sanzione ricevuta dai lucani, fa ridere la mite condanna per l’aggressione con un tirapugni, come documentato dalle immagini video. Naturalmente si aspetta altro dal ricorso presentato dalla società rossoblu.

E sulla vicenda hanno ricevuto solidarietà da tanti colleghi, ma non dalle altre società.

L’AIC (associazione italiana calciatori) ha consigliato gli aggrediti di adire legalmente visto che la vicenda sfocia nel penale.

Sulla gara di domani asserisce che devono restare concentrati, visto che il Pomigliano, già retrocesso, non hllea nulla da perdere.

Alle domande sulle caratteristiche del Picerno, dichiara che si è un ottima squadra, ma loro non si sentono inferiori alla compagine lucana, anche perché da dicembre in poi (prima non c’era) hanno collezionato 14 vittorie, due pareggi e due sconfitte, ritmo da prima in classifica.

Nei play off sa che si troveranno di fronte squadre ostiche , ma i rossoblu puntano alla vittoria.

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci