Crea sito

Doppietta dorata per la Sezione di Taranto della Lega Navale Italiana 

 

Domenica 28 Aprile si è svolta a Taranto la prima tappa della Coppa Italia Lance a 10 Remi.

La Sezione di Taranto della Lega Navale Italiana con i suoi Rematori Taranto Magna Grecia portano alto il nome della nostra città con due ottimi risultati:

– equipaggio Femminile – 1° Classificato

– equipaggio Maschile – 1° Classificato

La gara è stata caratterizzata da condizioni meteo molto critiche, con vento forte e mare agitato, che hanno messo a dura prova gli equipaggi, che tuttavia non si sono persi d’animo ed hanno affrontato con grinta e concentrazione ogni onda.

 

Categoria Femminile, Oro per:
Sabina De Florio , Anna Cirillo, Daniela Meli, Samantha Labile, Domenica Crisafi, Gabriela Russano, Maria Vittoria Gatto, Cosima Pulpo, Lucia Bianchi,  Mariella Fiore,  Marina Miceli. Timoniere Luciano Boscaino.

 

Categoria Maschile, Oro per:
Andrea Rega, Kevin De Vito, Gaetano Pisani, Salvatore Scatigna, Gianluca Digiacomo, Antonio D’amore, Andrea Petti, Antonio Alessandro D’Elia, Enrico Gatto, Salvatore Patisso , Flavio Buonomo, Angelo Cuomo. Timoniere: Luciano Boscaino

 

Congratulazioni ai nostri atleti e a tutta la squadra per il supporto e l’impegno!

Francesco Leggieri

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Attualmente conduttore della trasmissione sportiva "Lo Sport a modo mio..." di Tbm canale 212. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.