Crea sito

Conto alla rovescia per Miss Progress International 2019

Tra un mese esatto si conoscerà il nome di chi prenderà il posto di Eyra Baquero che, in diretta mondiale, farà conoscere al mondo i risultati del suo progetto dedicato alla valorizzazione delle donne colombiane

Sul sito ufficiale di Miss Progress International è partito il conto alla rovescia che indica ai visitatori il tempo mancante all’inizio dello spettacolo che annuncerà al mondo il nome della nuova vincitrice del concorso dedicato ad Ambiente, Salute e Diritti Umani, nel nome dell’Integrazione tra Culture. L’evento, come da programma, inizierà il 27 settembre, quando le confortevoli navette della Galdieri Rent Taranto faranno la spola tra l’aeroporto di Brindisi e il Grand Hotel dei Cavalieri di Maruggio che ospiterà le delegazioni provenienti dai cinque continenti e, per dieci giorni, sarà la base logistica per le escursioni alla scoperta della Puglia. Il teatro comunale di Carosino ospiterà, venerdì 4 ottobre, lo spettacolo che permetterà al pubblico in sala e ai telespettatori di Canale 85 di conoscere i progetti e, soprattutto, di rivedere Eyra Baquero che racconterà come ha realizzato il suo, col quale ha vinto il titolo nella scorsa edizione. Anche quest’anno lo show sarà trasmesso in diretta streaming e a condurlo saranno la britannica Bethany Cammack, in inglese e Giuseppe Borrillo, in italiano. Un cast eccezionale intratterrà il pubblico: la voce di Maky Ferrari, la pizzica dei Filìa, i danzatori della Dejanira Ballet, il teatro di Salvatore Cosentino e la chitarra di Angelo Messore, tutti rigorosamente artisti pugliesi.

Francesco Leggieri

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Attualmente conduttore della trasmissione sportiva "Lo Sport a modo mio..." di Tbm canale 212. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.