Crea sito

Ciao Marina…

Non è mai facile parlare della morte di una persona perché riteniamo sia un fatto privato della famiglia e degli affetti di chi lascia la vita terrena ma, per Marina Musolino, vogliamo fare uno strappo alla regola perché si tratta di una dolorosa perdita per tutti coloro che fanno parte del mondo del “via etere”, sin dalla metà degli anni 70.

Marina era la voce storica di Studio 100 Radio e della Tv Studio 100 e lo fu, soprattutto, agli inizi delle emittenti locali, di Radio Taranto 102,5 Mhz.

Professionista di grande talento e piena di vita, Marina era dolce e sensibile.

Siamo vicini alla famiglia.

Ps. Foto Studio 100. Usiamo la stessa foto perché vogliamo ricordarla come l’abbiamo conosciuta.

Francesco Leggieri

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Attualmente conduttore della trasmissione sportiva "Lo Sport a modo mio..." di Tbm canale 212 e co conduttore del rotocalco settimanale "Reteunosport" di radio Cittadella Taranto 96,500 mhz. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*