Crea sito

Basket: 13ª giornata campionato serie C Gold, al Palafiom arriva la TecnoSwicht dell’ex Laquintana.

Al Palafiom  sabato, alle ore 18, primo match dell’anno per il Cus Jonico che incontrerà la TecnoSwitch Talos Basket Ruvo per la 13° giornata del campionato di serie C Gold(secondo turno del girone di ritorno).

I rossoblu nella prima di ritorno sono stati sconfitti dalla capolista Lecce, perdendo nel finale dopo essere stati in testa di 9 punti prima dell’intervallo.

Gli Jonici devono essere consapevoli dei propri mezzi, contro il Ruvo che arriverà a Taranto per cancellare la vittoria dei Tarantini nella gara di andata.

Spiro Ricatti dirigente rossoblu,ai suoi: dobbiamo ripartire dalla buona prestazione della squadra a Lecce, fatta almeno nei primi due quarti quando abbiamo difeso bene e attaccato bene il canestro.

Sabato arriva Ruvo in serie positiva, sarà un’altra gara difficile.

Ruvo viene da tre vittorie di fila, sono certo che i ragazzi faranno una buona gara per interrompere la loro serie positiva,  al momento siamo a pari punti in classifica e vorremmo superarli. L’insidia più pericolosa viene dall’ ex Vanni Laquintana, il secondo miglior marcatore del nostro girone.

Visto l’ingresso gratuito è necessario essere in tanti per spingere o cussini alla vittoria.

Forza Cus-Buon Basket

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci