Crea sito

Apulia Voice 2019 – Veronica Lenti vince e convince

Nello scenario della bellissima Castellaneta Marina, la nostra tarantina vince il premio Apulia Voice del patron Cosimo Taurino nella categoria Junior.
Strepitosa nella esibizione convince la giuria di altissimo livello composta da grandi firme della musica italiana :Rory Di Benedetto, Fausto Donato, Maria Grazia Fontana.

Veronica guidata dalla sua Vocal coach italo-tedesca Miriam Serio direttrice direzione incanto di Carosino
è il suo cuore pulsante delle sue corde vocali. A lei un plauso di aver portato un talento di primissimo livello ad Apulia Voice
Inoltre Veronica sarà partecipe a varie finali nazionali nei prossimi mesi
Veronica un talento della nostra Taranto,
dove segue Academy Village di Caserta, collabora anche con la Giovane Orchestra Jonica del Maestro Orlando.
Da noi della redazione vanno i più sinceri auguri. Vai Veronica

Francesco Leggieri

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Attualmente conduttore della trasmissione sportiva "Lo Sport a modo mio..." di Tbm canale 212. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.